CalabriaInforma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IMG 20171209 WA0008MENDICINO (CS)  - Lunedì il primo incontro: “Un nuovo centrosinistra per unire la Calabria”

“Un nuovo centrosinistra per unire la Calabria”. Questo il titolo dell’incontro organizzato da Dems (Democrazia Europa Società) in programma lunedì 11 dicembre alle ore 17.30 nel Teatro comunale di Mendicino a via Ottavio Greco.Parteciperà il consigliere regionale del Pd, Carlo Guccione; il consigliere comunale di Mendicino, Francesca Reda; Enzo Damiano (assemblea nazionale del Pd); Giuseppe Mazzuca (Dems Calabria); Carlo Natoli (Dems Cosenza).

Nasce così anche a Mendicino l’associazione Dems. Sono già oltre 100 gli iscritti. «Abbiamo appena messo le radici ma partiamo fin da subito con un numero sostanzioso di tesserati. Il nostro obiettivo è quello di ricostruire il centrosinistra. E lo vogliamo fare iniziando dalle piccole realtà territoriali, cercando di intraprendere un cammino unitario anche con l’aiuto delle nuove generazioni».

È quanto afferma il consigliere comunale dei “Democratici per Mendicino”, Francesca Reda. «È importante fare Rete e dialogare con tutti in maniera costruttiva. Dobbiamo recuperare il rapporto con i cittadini - oggi sempre più distanti dalla politica e dalle istituzioni – e ripensare a un progetto di sviluppo territoriale. Partiamo ora da Mendicino - spiega Reda -, ritorniamo nei quartieri per discutere delle varie problematiche, cercando insieme di trovare delle soluzioni concrete».