CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Schermata 2020 03 28 alle 19.11.41La Real Group Italia, dopo quattro anni di studi, ha messo a punto un trattamento che garantisce l’abbattimento di batteri, l’inattivazione dei virus (compreso il covid-19), l’eliminazione di tutte quelle particelle dannose che respiriamo ogni giorno e che si depositano in oggetti e alimenti.

Oggi la Real Group Italia è in prima linea per aiutare a contenere i contagi del virus covid-19 con il suo speciale trattamento di sanificazione per ambienti.

Siamo orgogliosi di raccontarvi che ne siamo venuti a conoscenza grazie a una ragazza che ha vissuto la sua infanzia in un piccolo paese della Calabria ed oggi è la responsabile Marketing della Real Group Italia con sede in uno dei più prestigiosi palazzi di Torino “Palazzo Coardi di Carpeneto”.

Oggi vi racconto   con orgoglio ed entusiasmo quello che sto facendo oggi per combattere il covid-19.

“Ad oggi l’unico modo per evitare di essere contagiati dal virus covid-19 è quello di rimanere isolati. Schermata 2020 03 28 alle 19.26.14Purtroppo non siamo in grado di farlo in modo assoluto poiché abbiamo tutti la necessità di uscire a fare la spesa; molti devono andare comunque a lavorare per garantire i servizi di prima necessità e questo comporta il dilagare del virus che è altamente contagioso.

Quando andiamo a fare la spesa dovremmo farlo con guanti e mascherina mono uso e una volta arrivati a casa, sanificare ciò che abbiamo comprato. Con le restrizioni attuate dal Governo siamo comunque riusciti a contenere e addirittura a limitare i contagi benché la strada sia ancora lunga. In questo periodo particolare di buio vediamo però un Italia che lotta unita e compatta, molti mettono a disposizione della comunità risorse e conoscenze per aiutare il prossimo: così sta facendo il Presidente della Real Group Italia Paolo Ferrero, che con orgoglio chiamo il Mio Presidente, che in questo particolare momento ha concentrato tutte le sue risorse per soddisfare le innumerevoli richieste di aiuto. La nostra società si sta impegnando sul campo per dare modo alle persone di poter fare la spesa serenamente, andare a lavorare con la certezza di stare in un luogo sano e sicuro senza il rischio di portare a casa il virus covid-19. Sono felice di contribuire anch’io, come molti in Italia, a combattere il virus, un particolare elogio va sicuramente a tutti gli operatori sanitari che mettono a repentaglio la loro vita per aiutare chi ne ha bisogno, così come le forze dell’ordine e a tutti quelli che rendono un pò migliore questo difficile momento.

Forza Italia #INSIEMEVINCIAMO

Schermata 2020 03 29 alle 18.35.01