CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Coronavirusok"Si porta a conoscenza di tutta la comunità che è stato eseguito il secondo tampone nei confronti della persona risultata l'altro giorno.
L'esito di questo tampone è NEGATIVO!!!
Al contempo sono stati eseguiti i tamponi sugli altri componenti conviventi del nucleo familiare e tutti i tamponi sono NEGATIVI!!!
Unitamente alla famiglia voglio condividere questa piacevole notizia con tutta la comunità bovalinese e locridea!!!
Ciò conferma quanto da me già comunicato e cioè che la persona ha avuto una condotta altamente responsabile limitando qualsiasi tipo di ulteriore contagio.
Adesso più che mai abbiamo avuto la prova di quanto sia importante RISPETTARE le REGOLE imposte!!!
Considerato l'esito della vicenda invito tutti alla sobrietà nella comunicazione sui social ivi compresi i commenti perché il rispetto della persona umana viene prima o è quanto meno uguale al rispetto della salute pubblica!!!"

Vincenzo Maesano

##andrátuttobene

 

Da alcune indiscrezioni è trapelato che anche tutta la famiglia è risultata negativa al tampone. Questa è una bellissima notiza.

Da parte mia, cav Ferdinando Piccolo, direttore di questa testata giornalistica e da parte di tutta la redazione i più vivi auguri.

Una cosa è doverosa dirla. Bovalino si è dimostrata poco solidale nei confronti della famiglia interessata. Si cercava per forza l'untore, invece di soffermarci sulla precarietà della nostra esistenza, in particolar modo in questo particolare periodo.

Ma ricordiamoci che può succedere a tutti, e chi inveiva contro la famiglia in questione, è la stessa che esce 3 volte al giorno per fare la spesa.

Concludo il mio pezzo con frase di una celebre canzone di De Andrè:

"Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio"