CalabriaInforma

Calabriainforma.com è un quotidiano on line calabrese con sede a Bovalino (RC). L’idea di creare un giornale on line è nata dall’esigenza di creare un’alternativa e fornire un servizio di informazione immediatamente fruibile in tutto il territorio della Calabria, e oltre. Non è il solito giornale, le pagine sono arricchite da diverse rubriche che trattano argomenti di cultura, tradizioni, usi e costumi, cronaca, sport e tanta attualità, ma è anche arricchita con pagine particolari tipo "L'ultimo dei romantici" oppure "l'angolo della poesia ". L'obiettivo che perseguiamo, e che viaggia in parallelo nel giornale, è quello di informare e nello stesso tempo contribuire a formare il lettore, perché Calabria non è solo 'ndrangheta come spesso si vuol far credere ma è anche tanto altro. La bontà del nostro lavoro ed i risultati sempre più positivi ci gratificano e ci spingono a dare sempre di più. Pertanto, nel ringraziare chi avrà modo di soffermarsi seppur per un attimo all'interno delle nostre pagine, vi auguriamo una buona navigazione sicuri che il vostro supporto sarà ancora utile e di sprono per farci crescere ulteriormente.

Per contattarci clicca qui

oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per parlare direttamente con il direttore ed editore Cav Ferdinando Piccolo: Tel: 3497901757, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore Responsabile: Ferdinando Piccolo.

Caporedattore:  Pasquale Rosaci : tel 331/76.18.134

Redattori  Filippo Musitano  Pasquale Blefari, Giovanni Ruffo, Giovanna Mangano, Maria Simona Gabriele, Cristina Ielo, Piero Cantore

Fotografo: Paquale Rosaci

Web Master Davide Mammoliti


Visualizzazione ingrandita della mappa