CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AFRICO. I militari della Stazione, hanno deferito in stato di libertà L. S., 26 anni. Controllato alla guida dell’autovettura Peugeot 206, è stata accertata la contraffazione del contrassegno assicurativo.

BRUZZANO ZEFFIRIO. I carabinieri della Stazione, hanno deferito in stato di libertà V. F., 78 anni, perchè custodiva presso la propria abitazione un fucile monocanna, calibro12, senza ottemperare a quanto previsto dalla normativa di settore in tema di custodia delle armi.

OPPIDO MAMERTINA. I carabinieri della Stazione, insieme a personale della Compagnia Speciale di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto di energia elettrica, R. S., 44 anni.

REGGIO CALABRIA. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà di A. M., 80 anni, ed hanno asportando circa 50 kg di prodotti alimentari nonchè un fucile calibro 24 a due canne. A. M., è stato deferito in stato di libertà poichè, da un sopralluogo esperito presso la medesima abitazione, sono state rinvenute: 173 cartucce calibro 12 a pallini; 123 cartucce calibro 16 a pallini; 31 cartucce calibro 24; una cartuccia a palla calibro 16; 2 cartucce a pallettoni calibro 16; 19 cartucce flobert calibro 9; 4 cartucce per pistola calibro 32; 105 grammi di polvere da sparo. Tutto il materiale, infatti, era custodito in luogo differente da quello indicato in denuncia.

REGGIO CALABRIA. ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà di I. M. V., 70 anni, ed hanno asportato oggetti in oro ed argento e denaro contante per valore complessivo di circa 2.000 euro.

REGGIO CALABRIA. Un incendio ha interessato il furgone Fiat Doblò, di proprietà di E. S., 56 anni.

AFRICO. I carabinieri della Stazione, hanno deferito in stato di libertà, A. M., 23 anni, per il reato di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

BRUZZANO ZEFFIRIO. I militari della Stazione, hanno deferito in stato di libertà, B. F., 43 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato sorpreso a far pascolare abusivamente un gregge di bovini lungo la strada provinciale che conduce alla frazione di Motticella, creando pericolo ed intralcio alla circolazione stradale.

REGGIO CALABRIA. Un individuo con il volto travisato da occhiali da sole e sciarpa e armato di pistola, ha rapinato F. V., 31 anni, autista società prodotti alimentari con sede in Melicucco. La somma sottratta, provento dell’incasso giornaliero, è di circa 6.000 euro.

ROSARNO. Due individui con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola, sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto C. C., 47 anni, dipendente corriere Sda, a consegnare l’incasso giornaliero. Compiuta la rapina, i malviventi si sono dati alla fuga a piedi per le vie circostanti.