CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ennesimo incidente mortale nei pressi della galleria che si trova sulla SS 106 Jonica all'altezza dello svincolo che porta nell'abitato di Bovalino marina (nelle vicinanze dell'impatto c'è il locale di un noto parrucchiere del luogo ed un negozio di sanitari).

Il mezzo coinvolto nell'incidente è una Fiat-Panda di colore rosso che intorno alle ore 18 transitava in direzione Bianco. L'automezzo, per cause ancora in corso di accertamenti, ha investito violentemente un pedone di sesso maschile, uccidendolo sul colpo. La persona investita stava per attraversare la strada (scarsamente illuminata) per portarsi sull'altra carreggiata dov'era parcheggiata la propria autovettura. Il deceduto si chiamava P.P. classe 1951 ed era di San Luca (RC) ma residente a Bovalino (RC), mentre l'investitore è un certo   M. (cognome), che voci dicono fosse un suo parente.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato della Sezione Stradale di Brancaleone (RC) ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Siderno che stanno effettuando i rilievi di rito, il traffico non ha subito interruzione.

 

(seguiranno aggiornamenti)

wpid 20120322 bulanza.jpg 770x439 c

(foto d'archivio)