Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

i conduttori della radiovisione 640x330Grandi risultati di ascolti e visione in radio del Premio Mia Martini 2018, un binomio importante tra premio e Radio Medua. Per ben sei mesi la radio è stato un mezzo efficace per la promozione dei giovani partecipanti al premio, all’interno di tutti i programmi hanno fatto ascoltare le giovani promesse e i piccoli partecipanti all’evento istituito per ricordare la grande Mia Martini che ogni anno si conclude a Bagnara Calabra, città natìa della grande Mia, un binomio perfetto per conoscere le future ugole della canzone Italiana.

Numerosi i programmi dove i giovani si sono raccontati al grande pubblico e hanno presentato i loro brani, quali News e Curiosità condotto da Carmen Novaldi, oppure programmi in radiovisione delle serate conclusive, condotte magistralmente da Uragano Mery (decana del premio), Rosmy (vincitrice edizione 2016) e la nuova arrivata Pamela Bruno, eclettica e simpatica nel proporsi al grande pubblico della radio.

Un trio tutto al femminile che nella serata conclusiva hanno avuto ospite il grande concept design Giuseppe Fata reduce dai grandi successi di Parigi con le sue teste sculture.Tutte donne tranne Fata... una conduzione frizzante che è stata seguita nel mondo con numeri da capogiro. Ancora una volta il premio Mia Martini e riuscito ad attrarre attenzione, curiosità e far conoscere gli artisti del domani nel mondo.