CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ancora pochi giorni per partecipare al Video Contest per Mimmo Cavallaro & Cosimo Papandrea Taranproject. I videomaker, che vogliano cimentarsi nel rappresentare attraverso le immagini la musica della celebre band calabrese, hanno tempo fino al 15 dicembre prossimo per inviare l’iscrizione al concorso, organizzato e promosso dalla Compagnia Nuove Indye e finalizzato alla realizzazione di una serie di videoclip delle più note canzoni del gruppo.

  Massimo 10 saranno i partecipanti ammessi alla fase finale, selezionati sulla base di criteri quali originalità, qualità ed effettiva attuabilità del soggetto video proposto, i cui nomi saranno resi noti entro il 20 febbraio 2014. Entro il 31 maggio 2014 saranno resi noti i tre video vincitori del Contest. Al primo classificato verrà assegnato un premio di 1.500 euro, al secondo 1.000 euro, al terzo 500 euro. A tutti gli altri finalisti verrà riconosciuto un gettone di partecipazione di 250 euro.

Il regolamento completo e le modalità di iscrizione sono su www.cnilive.it/TaranprojectVideo2014.pdf e su www.mimmocavallaro.it/TaranprojectVideo2014.pdf