CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La redazione di CalabriaInforma.com e il centro di formazione professionale “Paolo Borsellino” vi aspettano per trascorrere insieme una piacevole serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. Sarà la seconda serata che CalabriaInforma.com si dedica, e questa volta per festeggiare insieme il traguardo delle 50mila visite di media giornaliera del nostro giornale on-line, nato solo cinque mesi fa e che attualmente vanta 50 mila visite al giorni.

Occasione ottima per presentare le nuove rubriche e i collaboratori che rendono realtà il sogno dell’editore Ferdinando Piccolo, che da anni si dedica al giornalismo, raggiungendo ottimi successi. La serata sarà presentata e condotta da Pino Gagliano, conduttore di Telemia, l’emittente calabrese per eccellenza, che presenterà ad uno ad uno i vari artisti protagonisti della serata. Si comincia con i “The Bronx”gruppo musicale Bovalinese, nato negli anni 90, che attraverso la voce di Bruno Panuzzo, offrirà un medley live della più bella musica italiana a partire dagli anni 60. Altri artisti musicali sono il gruppo “Ardorap” che vi farà ascoltare alcuni brani del loro repertorio.

Ma CandlesticPark non sarà solo musica! La scuola di danza “Insieme è più bello”, della maestra Francesca Todarello, con ha sede ad Ardore Marina, si esibirà esprimendo i sentimenti che la danza infonde alle proprie allieve emozionandovi attraverso l’arte più bella del movimento del corpo, qual è la danza.

Una serata all’insegna dell’arte insomma. A confermarlo, ci sarà il giovane pittore Bovalinese, Domenic Scaglione che eseguirà sulle sue splendide modelle un Body Painting molto speciale...

A proposito di bellezza, Il Centro di Formazione Professionale “Paolo Borsellino” del Dott. Ubaldo Sgambellone, vi farà vedere, attraverso le mani di quattro allieve del suo corso, una nuova espressione dell’arte del Make up, scegliendo quattro donne tra il pubblico e truccandole in diretta. Una giuria composta in parte da esperti del settore e in parte da opinionisti, valuterà a proprio gusto, il trucco più bello realizzato, e la vincitrice sarà premiata con una coppa a ricordo dell’evento. Alle altre partecipanti, come premio di consolazione, saranno offerti dei prodotti di bellezza per la cura del proprio viso e del proprio corpo.

Durante la serata, al pubblico presente verranno lanciati alcuni gadget dell’evento, e a chiusura di serata un finale tutto da scoprire, con divertenti ed emozionanti sorprese per il pubblico e non solo...

Guest star della serata, il Dj regino per eccellenza, Filippo LoPresti, che si esibirà in una esilarante performance trasformando la piazza in una vera e propria discoteca all’aperto.

Importantissimo sapere che… non saremo soli! Studio54Network sarà presente sin dal pomeriggio in piazza Dante, e dall’interno del suo pullman trasmetterà in diretta l’evento, consentendo a tutto il meridione di ascoltarci in diretta in streaming sul sito www.studio54network.it .

L’appuntamento è quindi fissato, vi aspettiamo domenica 22 luglio, ore 21.30 in piazza Dante(vicino stazione ferroviaria) ad Ardore Marina.