CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

mario occhiuto 735x400“Ho una proposta nuova da sottoporre all’attenzione dei calabresi, a coloro che si riconoscono nei partiti della coalizione di centro destra, a cominciare da Forza Italia, ma anche da tutti coloro che, pur non riconoscendosi nei partiti, vogliono diventare protagonisti della costruzione di un’altra Calabria”.

Lo dichiara Mario Occhiuto annunciando che presenterà il suo nuovo “metodo” per la Calabria sabato 13 aprile alle 9,30 nel Centro agroalimentare della zona industriale di Lamezia terme. Sarà un momento importante per una grande partenza, al quale il sindaco di Cosenza invita i cittadini di tutte le province calabresi a esserci, le donne e gli uomini, i militanti di pensiero, gli azionisti di idee, che vogliono ascoltare quanto ha da proporre, in modo da costruire insieme un programma e percorrere così un cammino comune di trasformazione.

Nella circostanza interverranno pure i coordinatori delle prime liste civiche che hanno già aderito al progetto di Mario Occhiuto per la Calabria.