CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IMG 20190628 WA0033È Patrizia Bognoni il nuovo segretario comunale di Benestare, a renderlo noto è il neo sindaco Domenico Mantegna, tramite una nota pubblica.

Il neo segretario comunale vanta una rinnovata stima sui territori del comprensorio, tra le ultime, i Comuni di Montebello Jonico e Bova nei quali svolge attualmente servizio.
La nomina oramai ufficiale, rappresenta una scelta significativa che segna sempre più la nuova stagione inaugurata da Mantegna che meno di un mese fa ha conquistato il Palazzo Municipale di Benestare.

Dunque sarà la Dott.ssa Bognoni che dal 1° Luglio sostituirà Domenico Stranges che ha scelto di terminare tale esperienza presso il Comune locrideo, il quale “ha svolto una funzione ed un servizio esemplare al nostro Comune e alla nostra Comunità, e che tengo personalmente a ringraziare a nome del nostro paese tutto”, dichiara il Sindaco Mantegna.

L’attenta programmazione, la riorganizzazione degli uffici comunali, il contatto diretto con i cittadini, il lavoro di confronto e collaborazione in sinergia con le forze sociali, l’associazionismo e la società civile, nell’interesse collettivo della nostra Comunità sono e saranno i pilastri che guideranno questa nuova stagione di unità per rendere Benestare sempre più vivibile e bella, queste le parole del Sindaco Domenico Mantegna all’indomani delle numerose scelte compiute a pochi giorni dalle elezioni amministrative del 26 maggio scorso.