CalabriaInforma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E’ tempo di selfie. In realtà, lo è già da un po’. La moda dell’autoscatto che ha conquistato il mondo intero non intende arrestarsi e continua ad interessare tutti, tanto da diventare un argomento di studio per sociologi e filosofi.

Sono tutti coinvolti. Politici, artisti, persone comuni e soprattutto atleti che immortalano il proprio momento di gloria attraverso un click.

La popolare tendenza del web degli ultimi anni ha contagiato anche i tanti sportivi che hanno animato, in questo primo anno di vita, il centro sportivo più grande di Reggio Calabria.

Il Parco Caserta Sport Village ha ideato per i propri abbonati, per i nuovi iscritti e per i semplici visitatori, amanti dei social e dei selfie, un nuovo fotocontest che ha come obiettivo quello di dimostrare la propria passione per lo sport.

Chi di Voi non ha fatto mai un selfie? Chi di Voi lo ha fatto durante l’attività fisica? E se si venisse premiati per un semplice selfie in palestra o a bordo vasca?

Con il fotocontest #parcocasertaseitu è possibile vincere adesso 5 mesi di attività sportiva a tua scelta.

Che sia in piscina, in palestra, durante una lezione di pilates o di acquagym, all’interno degli spogliatoi, al punto ristoro Olìolà Fresh Food o in segreteria poco conta.

L’importante è dimostrare la propria voglia di sport.

Che aspetti! Vieni al centro sportivo, dedicati alla tua salute e al tuo benessere, dimostra la tua passione per lo sport attraverso un selfie.

Fatti un selfie, posta la foto sul tuo profilo Facebook, tagga la pagina del Parco Caserta Sport Village ed inserisci l’hashtag #ilparcocasertaseitu. Chi otterrà più mi piace verrà premiato con cinque mesi di attività sportiva gratuita!

Hai tempo fino al 10 febbraio 2018!

#ilparcocasertaseitu

Per info: www.parcocaserta.com