CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

610148COMUNICATO ASD BOVALINESE 1911.

Il presidente e la dirigenza dell’ASD Bovalinese, in riferimento all’articolo a firma Giusy Caminiti, pubblicato a pagina 33 dell’edizione del 08-01-2018 della gazzetta del sud, dal titolo “La baby Villese è troppo inesperta. La Bovalinese si prende i tre punti”, stigmatizzano l’affermazione dell’articolista che di seguito, testualmente, si riporta: “....Un entusiasmo che non si è visto nella partita persa contro una Bovalinese, anch’essa in smobilitazione...”.

Tale affermazione gratuita e priva di fondamento stride con i sacrifici di tutti: dirigenti, calciatori e staff tecnico, che con abnegazione quotidianamente si impegnano per onorare gli impegni presi, portando avanti un più che dignitoso campionato, come del resto previsto nei programmi di inizio anno ( a ridosso della zona play-off).

Ad ulteriore smentita di quanto riportato nell’articolo si fa presente che i nostri ragazzi, anche durante le festività natalizie, hanno confermato la loro professionalità allenandosi regolarmente senza soluzione di continuità. Si ricorda inoltre che, a conferma dei sacrifici di tutta la dirigenza, la Bovalinese è costretta, non avendo a disposizione il Campo sportivo Comunale, a giocare tutte le partite in trasferta, con ulteriore dispendio economico e di energie. Pertanto, si richiede una rettifica di quanto scritto dall’articolista, che, a dire il vero, non è stata notata né in campo, nè sugli spalti.

La Dirigenza