CalabriaInforma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

28535411 10212870620133145 1299053552 nDopo mesi complicati e tante difficoltà, finalmente Bovalino Calcio a 5 è entusiasta di annunciare l'avvio dell'aspetto sportivo del progetto BC5 Smile.

Lunedì 5 marzo 2018 alle ore 15.00, presso il Pala La Cava, i ragazzi svolgeranno il loro primo allenamento che sarà diretto da Mister Giovanni Venanzi, il quale ha immediatamente sposato la causa con entusiasmo, nonostante il già dispendioso impegno con la prima squadra.

Nonostante la rilevanza sociale gli ostacoli sono stati numerosi. Il progetto, lo ribadiamo, è senza il minimo scopo di lucro, volto esclusivamente all'inserimento dei ragazzi coinvolti in una realtà difficile.

Bovalino Calcio a 5, unico ideatore, promotore e realizzatore di BC5 Smile, vuole attuare quanto appena detto attraverso lo sport come motore di aggregazione, aprendosi alle diverse realtà del territorio intenzionate a collaborare.

Al momento siamo stati lasciati soli, la partenza solo a Marzo ne è triste dimostrazione. Ma noi crediamo nella crescita e nel futuro, e qualsiasi forma di aiuto o vicinanza rimane ben accetta, del resto #unitisivince....no ?