CalabriaInforma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

30051690 10213136824868097 776531233224170555 oRiceviamo e Pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo Boys Bovalino 1997.

A distanza di pochi mesi dal nostro ultimo comunicato ci vediamo costretti a prendere le distanze DEFINITIVAMENTE dalla società dell' A.S.D. BOVALINESE.

Come tutti ben sapete il nostro gruppo è stato colpito da provvedimenti daspo (5 !!!) con un accusa alquanto ridicola e assurda. “ACCENSIONE DI FUMOGENI ED ESPLOSIONE DI PETARDI". Per la cronaca il petardo era un artificio pirotecnico di quelli che comunemente si esplodono a capodanno OVVIAMENTE DI LIBERA VENDITA.

Non entriamo in merito alla legge e del resto non è materia nostra ma l'accensione di un fumogeno a scopo solo ed esclusivamente coreografico e senza recare danni a persone o cose ci sembra un provvedimento RIDICOLO !!!. Abbiamo aspettato invano da circa un mese un comunicato da quella stessa società che in altre circostanze ha sparato a zero verso un'intera tifoseria senza sapere ne i fatti ne tantomeno avesse preso in considerazione il pericolo che NOI avevamo preannunciato nei giorni precedenti al derby.

Ebbene il silenzio della società è alquanto imbarazzante....Nè una presa di posizione nè un comunicato...NIENTE !!!!.

Ci chiediamo a chi fa comodo tutto questo ?. Chi gode della nostra assenza ?. Chi sta tentando di distruggere il nostro gruppo ?. Chi gode di tutto ciò ?. Il nostro gruppo ha ben 21 anni di attività....21 anni di gioie e delusioni di chilometri fatti girando in lungo e in largo la Calabria.

Questa pseudo società con noi ha chiuso. Un società che non difende i propri tifosi e la propria gente non merita di esistere. Non saranno certo alcuni anni di daspo fatti a man bassa per farci allontanare dalla nostra passione. Da un qualcosa che per noi è tutto....verso un qualcosa che ci accomuna in un paese non più nostro. LA FEDE NON SI DIFFIDA !!!.

TORNEREMO AD OCCUPARE QUEI GRADONI sperando che questa società si metterà da parte al più presto. E non sarà certo una partita playoff o una promozione a farci cambiare idea..

Boys Bovalino 1997 .......quelli di SEMPRE.......