CalabriaInforma

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

35923393 2064269000489414 5882850047162318848 nGigi Buffon non finisce mai di stupirci! Il grandissimo campione ed icona internazionale dello sport non si smentisce mai e quando c'è da operare per il sociale è sempre pronto e presente. Lo è stato anche stavolta, anche se non proprio di persona in quanto impossibilitato a presenziare per precedenti impegni assunti, ma ha garantito che quanto prima verrà a San Luca per stare vicino ai tanti ragazzi del paese che amano lo sport e soprattutto vedono in lui un esempio positivo da seguire non solo come sportivo ma soprattutto come uomo.

Nel frattempo, stamani alle ore 10 presso lo Stadio Comunale «Corrado Alvaro» di San Luca (RC), Klaus Davi ha consegnato ai ragazzi della locale Asd un omaggio da parte del grande campione della Juventus, era presente il Commissario Prefettizio Dott. Salvatore Gulli (appena riconfermato per la seconda volta alla guida del Comune), il Sindaco Rosario Rocca Presidente dei Sindaci della locride, il Presidente dell'Asd Giampaolo che ha consegnato a Davì la Black Card n°001 che spetta al primo tifoso per la stagione sportiva 2018/2019 e numerosi cittadini.

Quattro palloni griffati con il suo autografo, la promessa di venire a trovare i ragazzi di San Luca ed un video messaggio con i saluti, questo è stato il regalo che il campionissimo ha voluto far pervenire a tutta la comunità Sanluchese. Questo il contenuto del messaggio: «Un caro saluto a tutti i ragazzi/e di San Luca, nel salutarvi volevo dirvi di stare vicini allo sport perchè lo sport regala grandi emozioni, fa crescere, rende liberi e fa diventare veri uomini. Quindi viva lo sport, viva il calcio e viva i ragazzi di San Luca. Un abbraccio grande da Gigi Buffon».

Gigi Buffon ai ragazzi di San Luca: per il video clicca quiGigi Buffon ai ragazzi di San Luca: per il video clicca qui

 

Klaus Davi e Francesco Giampaolo Presidente ASD San Luca 1200x802