CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

logo bovalineseL'ASD Bovalinese 1911, ufficializza le nuove cariche sociali per la stagione sportiva 2018-19, confermato Presidente Giuseppe Cartisano, vice presidente Massimo Cinanni e Francesco Iaria, direttore generale Franceco Costabile, segretario ed addetto stampa Domenico Bruzzè, il consiglio direttivo sarà composto dal nuovo ingresso Paolo Linarello, Giovanni Ferrigno ricoprirà anche l'incarico di responsabile del settore giovanile, Francesco Gangemi sarà anche il medico sociale, Giuseppe Rocca, Bruno Federico, Domenico Trimboli e Pietro Primerano.

La società comunica di aver formalizzato, nel rispetto della scadenza del 12 luglio 2018, l'iscrizione al prossimo campionato ed oltre alla documentazione necessaria è stata inoltrata alla Lega Nazionale Dilettanti la domanda di ammissione al campionato di Eccellenza. I dirigenti amaranto hanno quindi effettuato il primo atto ufficiale inerente la nuova stagione sportiva 2018-19.

Cresce l'entusiasmo intorno alla società che, in attesa dell'ufficializzazione da parte della LND del ripescaggio nel massimo campionato regionale, può contare su un gruppo di soci sostenitori, tra liberi professionisti ed imprenditori bovlainesi che hanno deciso di contribuire fattivamente alla prossima stagione sportiva.

Con grande soddisfazione l'ASD Bovalinese 1911, comunica di aver raggiunto l'accordo con la Teamline, azienda bovalinese, che sarà il nuovo sponsor tecnico per la nuova stagione sportiva e vestirà gli amaranto con il noto marchio, leader del settore, Macron.

Ultimate le procedure burocratiche a giorni saranno ufficializzati grossi colpi di mercato, grazie al proficuo lavoro del direttore sportivo Amato che, lavorando, alacremente senza sosta, è riuscito ad allestire una squadra competitiva da consegnare a mister Criaco per l'inizio della preparazione.

 

Bovalino, 21/07/2018                                                                                                                                                                                               

Domenico Bruzzè                                                                                                                                                                                                                  

Responsabile ufficio stampa