CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non si parla d’altro negli ultimi giorni: presto sarà possibile eliminare i messaggi inviati tramite WhatsApp.

Ebbene si, avete capito bene, l’applicazione di messaggistica più diffusa e utilizzata al mondo ha da poco introdotto una funzione che consentirà di cancellare i messaggi inviati per errore o per impulso.

La nuova funzionalità sarà disponibile nei prossimi giorni per tutti gli smartphone, iOS, Android e Windows Phone, con l’ultimo aggiornamento dell’app.

Come funziona nel concreto? Sarà sufficiente selezionare il contenuto che si desidera eliminare e toccare il simbolo del cestino. I destinatari visualizzeranno la scritta "Questo messaggio è stato eliminato".

Tuttavia, avremo poco tempo per eliminare i messaggi incriminati. Avremo sette minuti passati i quali non potremo più utilizzare la nuova funzionalità.

Quindi, riepilogando: aggiornate l’applicazione nei prossimi giorni e provate a selezionare un contenuto per vedere se appare il simbolo del cestino. Se appare vorrà dire che la funzione è attiva ma ricordate i sette minuti.

Anzi, ricordate di fare sempre attenzione a quello che scrivete su Whatsapp come sul web in generale. Non sempre è possibile tornare indietro...