CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pessima figura della Reggina nel secondo anticipo di venerdì dell’undicesima giornata di serie B (Venezia – Monza 0 a 2 giocata alle 19 è stato il primo). Davanti alle telecamere di Rai sport, la neopromossa compagine amaranto crolla al cospetto del Chievo, allenata dall’ex amaranto Alfredo Aglietti. La doppietta di Margiotta 25” e 57” e la rete di Rigione al 75” rispediscono a casa gli amaranto con zero punti in classifica e tanti problemi da risolvere. Squadra abulica e senza un identità e che solo grazie al portiere Plizzari si è evitato la goleada. Per la Reggina da segnalare solo un palo di Lafferty ed un tiro alto di Vasic a porta spalancata. Calabresi fermi a quota 10. Lunedì a Reggio Calabria arriva il Venezia.


CHIEVO VERONA-REGGINA 3-0 (25' Margiotta, 57' Margiotta, 75' Rigione)

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione (88' Leverbe), Gigliotti, Cotali; Canotto, Viviani (66' Zuelli), Palmiero (79' Di Noia), Garritano; De Luca (66' Djordjevic), Margiotta (86' Ciciretti). a disposizione: Seculin, Leverbe, Renzetti, Grubac, Pavlev, Morsay, D'Amico, Rovaglia. Allenatore: Aglietti.

REGGINA (3-5-2): Plizzari; Loiacono (69' Vasic), Cionek, Delprato; Rolando, Bianchi (45' Folorunsho), De Rose, Crisetig, Di Chiara (60' Liotti); Bellomo (45' Lafferty), Rivas (80' Mastour). a disposizione: Farroni, Guarna, Gasparetto, Stavropoulos, Marcucci. Allenatore: Napoli (Toscano squalificato)

arbitro: Ayroldi di Molfetta assistenti: Prenna - Perrotti IV uomo: Maggioni

ammoniti: Bellomo, Delprato, Lafferty, Rivas (R), Palmiero (C)

espulso: al 93' Cotali (C) per doppia ammonizione

note, recupero 2' pt, 3' st