CalabriaInforma
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Funziona la cura Mancini per il Locri che dopo l’ottimo pareggio a Sersale vince in casa contro l’ultima in classifica Soriano. Partita senza storia con gli amaranto che assediano la metà campo vibonese per tutta la partita ma solo nel finale riescono a trovare il goal con l’argentino Martinez, abile a sfruttare l’ottima iniziativa di Manganaro. Da segnalare la traversa nel primo tempo di Infusino su punizione e il palo nel secondo tempo di Sposato. Soriano che nella seconda frazione di gioco è rimasto in dieci per l’espulsione di Figliomeni per doppia ammonizione. Il Locri con questa vittoria si regala il Play Off in casa contro lo Scalea. Appuntamento a domenica 30 maggio.

Locri: Zampaglione, Siracusa, Manganaro, D. Aquino, (V.Aquino) Taverniti, Dascoli, Vita, Infusino, (Favasuli) Sposato, D. Zampaglione, Martinez (Verteramo). Panchina: Loccisano, Pipicella, Coffa, Mallamo, Lucà, Schiavello.

Soriano: Nania, Bardari Romeo, Percopo, Cristiano (Nesci), Tozzo (Ienco), Traorè (Armignacca), Santaguida (Capellupo), Figliomeni, Dezai (Prestanicola), Criniti. Panchina: Maiolo, Romagnino, Saccà, Stillitano

Ammoniti: D. Zampaglione, Martinez, Vita (L) Cristiano, Tozzo, Figliomeni. Espulisi: Figliomeni (S)

Arbitro: Macrina della sezione di Reggio Calabria